Sei uno psicoterapeuta specializzato nella cura dell’Emetofobia?

Se hai bisogno di promuoverti, posso aiutarti.


Il mio blog è il primo e l’unico in Italia a trattare l’Emetofobia dal punto di vista dei pazienti e questo significa che da qui passano tutti gli emetofobici che fanno ricerche riguardo alla loro paura.

Dal 2008 ad oggi sono entrata in contatto con centinaia di emetofobici, risposto a centinaia di email e indirizzato decine e decine di persone verso psicologi che, purtroppo non hanno risolto i loro problemi. E questo perché quei dottori spesso non conoscevano nemmeno l’Emetofobia!

Dopo averci sbattuto la testa ripetutamente, ho deciso di utilizzare la mia esperienza nella comunicazione online e questo blog per cercare psicoterapeuti specializzati nella cura dell’Emetofobia che possono far parte della rete di Emetofobia online.

Non sarai uno in mezzo a tanti

Scommetto che sei iscritto a centinaia di siti dove sono presenti decine e decine di psicologi e le richieste di consulenza rasentano lo 0.

Be’, puoi continuare a sperare che qualcuno ti trovi là in mezzo o scegliere di renderti più visibile rispetto ai tuoi colleghi andando dove ci sono decine di pazienti che hanno bisogno di te e della tua specializzazione nella cura dell’Emetofobia.

Il mio blog è focalizzato sull’Emetofobia perché io stessa ne soffro e solo i medici che si occupano di questa patologia possono collaborare con me.

Non mi interessano medici generalisti che scambiano questa fobia per una paura come un’altra, ho bisogno di dottori che sanno quello di cui parlano quando sono di fronte ai pazienti.

Questa collaborazione è importante per me, per te, ma soprattutto per chi ti cerca: 

  • io offro finalmente un servizio utile attraverso il mio blog
  • tu non dovrai sbracciarti in quei siti pieni di colleghi anonimi
  • i miei lettori potranno trovare lo specialista nella loro zona invece di stressarsi in lunghi viaggi della speranza spendendo centinaia di euro.

Cosa ti offro?

Mi occupo di comunicazione online e questo mi ha permesso di trovare la forza per parlare del mio disturbo, oggi, dopo più di 10 anni dall’apertura di questo blog, ho deciso di fare qualcosa di veramente importante per chi mi legge: aiutarli a trovare lo specialista veramente adatto a loro.

Per questo ti propongo un’offerta semplice e chiara.

All’interno del blog troverai una sezione dedicata proprio agli psicologi divisi per regione, ognuno di loro ha una sua scheda di presentazione con foto e dati per essere contattati direttamente dai pazienti. Cosa significa?

Nessuna intermediazione, se aderisci al programma, i pazienti contatteranno direttamente te.

La scheda comprende il tuo nome, cognome, indirizzo dello studio, numero di telefono, email, una foto e una breve descrizione di chi sei e cosa fai.

Io la promuoverò sui miei canali per garantirti la massima copertura possibile.

Non accetto tutti

A differenza dei siti dove ci sono centinaia di dottori, io non accetto tutti. Prima di inserire una scheda valuto la reale conoscenza della patologia, questo per garantire ai miei utenti che il dottore proposto sia veramente competente in materia.

Quando costa?

Sono emetofobica, ma sono anche una consulente di comunicazione online, questo ti garantisce che non utilizzerò mezzi sbagliati per promuovere la tua scheda, niente spam o tecniche scorrette che compromettono la tua reputazione online.

Il pacchetto è  unico e ha validità di un anno ed è fatturato.

60€ 30€ + iva

Scrivimi e ti illustrerò come raggiungere facilmente i tuoi pazienti!

Professione:

Regione

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy

* Campi obbligatori