5 consigli +1 per liberarti dall’Emetofobia: l’ebook

Sono passate due ere geologiche e mezzo dall’ultimo post, ma non mi sono dimenticata né del blog né dell’Emetofobia. Direi che è impossibile dimenticarla.

Anche se da quando ho aperto il blog ho conquistato tante tappe del Giro della Paura, la corsa non è finita.

In questi tredici anni la mia vita è stata centrifugata parecchie volte, ma eccomi qui, più grande, più forte, più sicura e più intenzionata a non far cadere nel vuoto tutto quello che ho imparato. Ed è per questo che ho scritto un eBook.

Sì, un eBook proprio sull’Emetofobia, o meglio, un eBook in cui elenco 5 consigli + 1 per cominciare a  buttare fuori dalla vita la paura di vomitare.

Tredici anni fa, quando ho iniziato a soffrire di Emetofobia, nessuno mi disse come potermela togliere di torno o almeno non subirla così pesantemente: ero totalmente sola e mi sentivo pazza. Oggi, dopo tredici anni, dopo il forum, le esperienze, le notti passate a stare male, il Dr House, la mia volontà e il mio impegno, metto a disposizione di tutti quello che ho imparato, certa che, se applicati alla lettera, questi 5 consigli vi renderanno la vita meno dura.

E se poi decidete di seguire il +1, allora la cambierete del tutto salutando l’Emetofobia per sempre.

Non vi sto offrendo alcuna formula magica, solo suggerimenti che, tra le altre cose, vanno seguiti al di là della paura. Sì, sono consigli per tutti, ma per chi ha paura di vomitar diventano la differenza tra una giornata potenzialmente di schifo e una serena.

Provare non vi porterà via né tempo né denaro e tanto meno vi farà cadere i capelli. Al massimo rischiate di stare meglio. 🙂

Per scaricare l’eBook potete cliccare sul pulsante qui sotto. Il sistema vi richiederà di lasciare nome, cognome ed email: questi dati non verranno ceduti a terzi. E’ importante fornire l’indirizzo email esatto. 🙂

Scarica gratuitamente

Aspetto commenti!! 🙂