Vip che soffrono di Emetofobia

Oddio, dei vipsE non è che mi importi molto, anzi, meno penso a quanto prendono solo per dare aria ai denti davanti ad una telecamera e meglio sto, però in questo caso “fanno comodo” (W l’opportunismo nazionalpopolare).

Dal vangelo secondo Gatto Nero, scopro che ci sono personaggi abbastanza famosi che hanno fatto outing, sdoganando la parola Emetofobia nel mondo delle celebrities.

Mentre leggevo gli articoli di un maisentitnominare Charlie Brooker (spacciati sempre da Gatto Nero, articolo 1, articolo 2, articolo 3 ), mi chiedevo due tre cose:

a) Quale zampa di tavolo sta pareggiando, il mio libro di inglese?

b) In Italia ci sono attori/attrici/presentatori/vipsE che soffrono di Emetofobia?

c) E se ci sono, lo hanno mai detto pubblicamente, magari in uno di quei giornali di tipo casalingo che per incartare le uova sono il massimo?

Non c’è dato saperlo, online si trova il nulla più totale sull’argomento.
Comunque sarebbe utile avere una persona famosa disposta ad espatriare l’Emetofobia dal girone delle paure dannate nel quale adesso si trova, costretta con il naso in su a guardare il limbo delle fobie più commerciabili.

Intanto si cerca di informare (che è diverso da voler guarire…dovrò scriverlo in copto, magari è più comprensibile) e di portare il verbo dove ancora vige il ritenersi pazzoide. Poi se qualche vipsE ha voglia di usare i potentissimi mezzi che possiede per nutrire il bambino dell’informazione, sarebbe fantastico, visto che giornali e riviste cui ho scritto si sono presi l’impegno concreto di ignorare qualsivoglia comunicazione riguardante l’Emetofobia.

Com’è che recitava la risposta di quella rivista cui ho pregato per un trafiletto?

Ah sì, “Non è un argomento che possa appassionare i nostri lettori”. Sicuro, i vostri lettori sono le mie uova! 😀

2 commenti
  1. gatto nero
    gatto nero dice:

    ma….ma….citato nel blog di pika con tanto di link? allora ormai sono io una celebrità, devo solo fare pubblicamente outing 😛

  2. Pikadilly
    Pikadilly dice:

    Tu ormai sei rientrato nella ristretta cerchia di persone che io stimo e ammiro. Quindi becchite la citazione e muto!! 😀 😀

I commenti sono chiusi.