Esistono psicoterapeuti che conoscono l’Emetofobia?

“Dopo essermi passata quattro psicologi trovai finalmente il dottore che conosceva l’Emetofobia.

Il mio dentista.

Sì, be’, non era propriamente quello che cercavo, ma ehy, qualcuno la conosceva!”

Se dovessi scrivere un libro sull’Emetofobia inizierei proprio così, perché nel calderone  di dodici anni di Emetofobia, la cosa che ho sempre reputato abbastanza pruriginosa è stata trovare dottori totalmente digiuni su cosa fosse la paura di vomitare, del suo nome, dei suoi sintomi e delle sue maledette conseguenze.

Così ho deciso di sfruttare questa mia esperienza e il blog per offrire un servizio utile a tutte quelle persone che soffrono di Emetofobia e non sanno dove andare a sbattere perché magari non possono permettersi di pescare un dottore nel mazzo e sperare che vada bene.

Ho preso il mio blog e l’ho trasformato in una directory di specialisti in Emetofobia. Dottori che si occupano di Emetofobia a vari livelli e divisi per regione, così da rendere più facile a tutti trovare l’esperto vicino casa propria senza dover fare lunghi e costosi viaggi della speranza.

Se avessi avuto un servizio così otto anni fa, probabilmente mi sarei risparmiata tante ricerche inutili e non avrei buttato più di 2000 euro in sedute totalmente inefficaci prima di arrivare  a quello che poi è stato per almeno un anno il mio dottore (chi se lo ricorda il Dr House?).

La directory è semplice da utilizzare: basta cliccare sul menu in alto “Regioni” e scegliere la propria. In ogni categoria ci sono i dottori presenti sul territorio della regione scelta. I dottori si possono contattare direttamente poiché ogni scheda ci sono i numeri di telefono e gli indirizzi email.

Ovviamente il mio blog ed io non ci assumiamo la responsabilità dell’uso che gli utenti faranno di quelle informazioni, ma nonostante questo vi prego di contattare solo se siete veramente convinti di voler uscire dall’Emetofobia investendo in questo percorso. Perché sì, è un investimento importante ma che vi apre la vita totalmente e va fatto. 🙂

I dottori in elenco non lavorano gratuitamente. 

Per il resto mi auguro che il servizio vi piaccia e, mi raccomando, se siete psicoterapeuti scrivetemi!!