ebook

Se sei atterrato/a qui vuol dire che stavi cercando qualche informazione sulla paura di vomitare.
Probabilmente ne soffri o qualcuno vicino a te sta vivendo questa paura che gli sta letteralmente masticando l’esistenza.

Vuoi sapere se si può guarire dall’Emetofobia? Sì, si può.

Come? Non sono un medico, ma conosco l’Emetofobia da 13 anni, da quando mi è venuta una sera di Maggio e non mi ha lasciata fino al giorno in cui non ho deciso di liberarmi di lei. 

Quello che posso fare per te è darti qualche consiglio su come prevenire il più possibile l’insorgere di nausee e acidità di stomaco che stimolano la paura a rovinarti le giornate.

Fin quando non ho cominciato ad adottare io stessa questi comportamenti non ritenevo possibile uscire dall’Emetofobia perché qualsiasi cosa mangiassi mi faceva male, anche senza mangiare passavo ore nel bagno terrorizzata dalla paura di vomitare. E poi ho deciso di cambiare, di riacchiappare la mia vita partendo dalle possibilità che avevo e arrivando al consiglio +1 che troverai nell’eBook.

Ho scritto in questo piccolo eBook gratuito 5 consigli +1 per cominciare a liberarti dall’Emetofobia.

Un eBook che non farà miracoli, ma ti permetterà di muovere i primi importanti passi per riprenderti la vita e la libertà di mangiare senza avere paura di vomitare!

L’eBook è gratuito, puoi scaricarlo cliccando sul pulsante qui sotto.

Comincia a liberarti dall’Emetofobia una volta per tutte!!

Scarica gratuitamente