AttenzioneQuesto è un Blog personale gestito da una persona che ancora soffe di Emetofobia, pertanto non è assolutamente da ritenersi fonte medica o un ricettario su come affrontare la paura di vomitare.

Il mio consiglio è di non affidarsi a blog o siti per affrontare l’Emetofobia, ma sempre e solo a medici specialisti.

Non mi assumo nessuna responsabilità dell’uso che si farà delle informazioni presenti in questo blog.

Con questo mi impegno affinché non vengano citati nomi di farmaci o rimedi contro l’Emetofobia o patologie ad essa associate, assicurandomi di vigilare sul contenuto degli articoli e dei commenti attraverso la moderazione, censurando o editando a mia discrezione qualsiasi riferimento a suddetti argomenti.

Testi

I testi presenti in questo blog non sono da ritenersi fonte medica, bensì solo esperienze personali di chi vive l’Emetofobia, quindi non possono essere letti con l’intento di trovarvi soluzioni per uscire da questa o da altre patologie ad essa associate.

I testi sono di proprietà dei rispettivi autori e protetti dalla licenza Creative Commons 2.5, pertanto è obbligatorio sempre citare la fonte qualora si desideri riportare parte degli articoli sui propri siti o blog. E’ assolutamente vietato stravolgere il significato o il contenuto del testo citato.

Commenti

Questo non è un blog medico, non è gestito da psicologi, psichiatri, analisti, terapisti o medici che possono fornire consulenze private gratuite o a pagamento, non  ne è  permesso l’utilizzo per chiedere consigli medici o su terapie da seguire per affrontare l’Emetofobia.

Non è permesso nominare o fare riferimento a medicinali di qualsiasi natura (antiemetici, antidepressivi, ecc.), né elargire consigli della nonna o fai da te per uscire dall’Emetofobia.

Non è permesso chiedere contatti privati di autori e utenti. Non mi assumo alcuna responsabilità per scambi che avvengono al di fuori del blog tra soggetti venuti in contatto attraverso il blog stesso.

Non è permesso inserire link non inerenti all’argomento trattato e/o autopromozionali.

Non è permesso offendere, insultare, denigrare o giudicare gli autori dei post o gli utenti.

Non è permesso innescare flame.

Non è permesso fare alcun tipo di psicoterapia non richiesta agli autori dei post o agli utenti.

Tutti i commenti che non rispettino le seguenti regole non verranno pubblicati.

Qualsiasi commento non rispetti queste norme verrà editato o cancellato a mia discrezione e senza preavviso.