Per te che con tanta pazienza mi leggi…

Se vuoi contattarmi puoi compilare il modulo qui sotto, ma ricorda: io non sono un dottore, non posso consigliarti medicinali, terapie, metodi alternativi o “fai da te” per placare l’Emetofobia. Sono solo una semplice blogger che vive questo problema e ha deciso di parlarne apertamente e senza vergogna, ma non ha ancora trovato la pozione magica per annientare la paura di vomitare.

Se vuoi confrontarti e raccontare la tua storia, puoi iscriverti al Forum italiano sull’Emetofobia, dove troverai tante persone con cui condividere esperienze e scoprire finalmente che non sei né pazzo né l’unico ad aver paura di vomitare.
Dopotutto, tante persone sono meglio di una sola, no? 😉

Puoi utilizzare la form qui sotto (sotto sotto) anche per segnalarmi articoli di giornale, libri, post, blog o siti (e quant’altro) che parlano di Emetofobia (ovviamente non solo in italiano).

 

Per Dottori e giornalisti interessati a conoscere o a collaborare per diffondere il “verbo”

Sei un medico (psicoterapeuta, psicologo, psichiatra, oculista, geriatra, ecc. ecc. ecc, va bene tutto, qui non si fanno discriminazioni) e vuoi capire, approfondire, parlare al mondo di Emetofobia? Allora DEVI contattarmi. E’ un obbligo. 😉

Non solo avrai centinaia di persone che ti saranno talmente grate da inserirti nel loro testamento, ma potrai anche ampliare le tue conoscenze riguardo una fobia sociale relativamente nuova, ma parecchio sofferta, e di conseguenza ritrovarti una sala d’aspetto più farcita dell’ultima volta…

Se sei un giornalista e ti interessa aprire una finestra sul mondo delle fobie, in particolare questa, non esitare a contattarmi.
C’è un estremo bisogno che il mondo conosca l’Emetofobia, soprattutto  perché spesso viene confusa con pazzia o con altre più note patologie legate alla sfera alimentare. Più informazione si fa e meglio è. Sì, anche tu finirai in qualche testamento, intanto però facci finire sulla tua testata! 😀

 

Per tutti

Non rispondo a messaggi che non riguardano l’Emetofobia o argomenti ad essa collegati.
Usate questa form con giudizio e solo se ritenete di aver bisogno di informazioni o segnalazioni interessanti da fare. 😉

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy