La tua storia

Questo blog è stato creato principalmente per permettere a tutti coloro che vogliono portare il proprio contributo raccontando la loro esperienza con l’emetofobia.

Per scrivere e vedere pubblicata la propria storia basta solo iscriversi al blog attraverso il tasto Register, controllare la casella di posta elettronica e accedere al blog.

Scrivere è estremamente facile, basta cliccare sul tasto Write dal pannello di controllo, inserire il titolo e il contenuto e selezionare la categoria “La mia storia”. E’ possibile scrivere solo nella categoria “La mia storia”, i messaggi inseriti verranno moderati (questo per prevenire l’inserimento di messaggi da parte dei soliti buontemponi) e pubblicata nella categoria “La mia storia”.

Non ci sono limitazioni rispetto al numero di parole, l’importante è non spammare link a proprie risorse, essere volgari, scrivere calunnie e riportare nomi di terze parti.

Ogni autore è il solo responsabile di ciò che scrive.

Portare la propria esperienza può aiutare molte persone a non isolarsi, a capire che da questa fobia se ne può uscire, il percorso non è facile ma non è nemmeno impossibile.

Buona scrittura!! ;)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>